All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E PoliticaPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Orthopride sul retro maglia del Santos. Il marchio all’interno dei numeri dei calciatori.

(di Giancarlo Liggi) – Venerdì 18 maggio la società calcistica Santos FC (fondata nel 1912, con sede a Santos, nella città di San Paolo) ha stretto un nuovo accordo commerciale con Orthopride (clinica dentistica brasiliana). Questa partnership verrà applicata sia sulla maglia della squadra maschile che su quella femminile; l’azienda odontoiatrica pagherà 500 mila Reais in contanti, più 1 milione, in cure dentistiche per gli atleti. 

In quest’ultimo mese il team paulista ha firmato un contratto con Philco (azienda brasiliana di elettrodomestici) e ha rinnovato la sponsorizzazione principale con Caixa (prima banca brasiliana).

La maglia con il nuovo sponsor (applicato sul retro della maglietta, all’interno del numero di ogni giocatore) ha fatto il suo esordio nel classico contro il San Paolo allo stadio “MORUMBI”, perso col punteggio di 1-0 a favore dei cugini Paulisti.

Othopride non è nuova a questa tipologia di partnership in ambito sportivo. Infatti è legata anche al Flamengo, al Voltaço, al Cruzeiro, all’Atletico MG, al campionato “Carioca” e alla FPF (la Federcalcio Paulista). 

Previous post

Adidas-Uefa Champions League: partnership prolungata per altri 3 anni

Next post

Il Valencia CF si affida a Deloitte

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *