Sport.Invernali

Olimpiadi – Tomba “testimonial” Fiat per Torino 2006

Testimonial d’eccezione per la nuova “Fiat Sedici”, presentata in occasione del MotorShow di Bologna. Luca De Meo, responsabile marchio Fiat ha donato ad Alberto Tomba (ultimo tedoforo del viaggio della torcia olimpica) un modello della casa piemontese, che, durante i Giochi, fornirà al Toroc (Com. organizzatore XX Olimpiade invernale) circa 3 mila “Sedici”.

Ma non sarà l’unica vettura a marchio Fiat. Dal 10 al 26 febbraio 2006 verrà utilizzato anche il prototipo “ Oltre” (sarà la macchina che porterà gran parte dei medagliata in Piazza Castello, Medals Plaza dei Giochi).

Tra le iniziative di Fiat auto, in veste di sponsor ufficiale dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, sono da segnalare le squadre create in vista dell’appuntamento olimpico: oltre al Fiat Freestyle team, che unisce i più forti freestyler italiani di snowboard e di sci freestyle, è da sottolineare la nascita dell’Alfa Romeo Ski Racing Team, composto dagli atleti di punta della nazionale azzurra di sci alpino; la sponsorizzazione della Federazione giamaicana di bob; l’abbinamento di Lancia al mondo del pattinaggio artistico con il "Lancia Ice"; e, infine, la sponsorizzazione della squadra nazionale di Hockey su ghiaccio maschile e femminile da parte di Fiat veicoli commerciali. (riproduzione riservata)

Previous post

La Milano city marathon viaggia su Kia

Next post

Calcio - Scommesse online: Real Madrid e Juve chiedono i danni.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *