All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleCalciomercatoDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Offerta indecente dalla Cina per Cristiano Ronaldo: 300 mln di euro

Idea-Cina per Cristiano Ronaldo. La Chinese Super League (CSL) avrebbe nel mirino l’ariete del Real Madrid. Un top club della serie A cinese sarebbe pronta a pagare, per il cartellino, la cifra astronomica di 300 milioni di euro.

L’ingaggio per CR7 sarebbe ancora più incredibile: “Oltre 150 all’anno per Cristiano”.

A pronunciare queste parola a Sky a margine del Globe Soccer Awards è stato Jorge Mendes, procuratore del top player lusitano (campione d’Europa in carica e 4 volte Pallone d’Oro).

Se Cristiano Ronaldo dovesse accettare la proposta, diventerebbe il calciatore più pagato nella storia del calcio. Attualmente questa leadership è di Carlos Tevez in arrivo nella SuperLeague cinese (allo Shanghai Shenhua) che gli pagherà 80 milioni di stipendio nel prossimo biennio. L’Apache precede Oscar (CSL/Shanghai SIPG – 25 mln a stagione per 4 anni) e Neymar del Barcellona. Ronaldo è solo quinto con 21 milioni di euro (Messi ne incassa 20 annui). La proposta cinese sarebbe in area 150 mln (praticamente sette volte superiore a quanto pagato attualmente dal Real Madrid).

Previous post

StageUp-Ipsos: Napoli primo club italiano per crescita (+61% in 5 anni)

Next post

Zurleni (DG LBA): Con lo sviluppo del digital entriamo in una nuova era

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.