All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDiritti TelevisiviIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSport BusinessTecnologia

Novità in Serie B: Benevento-Brescia in 4K

Benevento-Brescia, partita (in programma il prossimo 1° novembre) che va a comporre il mosaico dell’11a giornata della Serie BKT, sarà prodotta in 4k, vale a dire in una qualità dell’immagine perfetta, il massimo che oggi la tecnologia possa consentire. In questo modo la Lega Serie B intende dare un significato particolare al B Day del primo novembre, giornata interamente dedicata alla Serie BKT, regalando una definizione che è quattro volte migliore di quella solitamente prodotta in HD. L’evento, con l’immagine in 4K, sarà disponibile su Sky.

‘Prosegue la modernizzazione e la valorizzazione del prodotto Serie BKT che da alcuni anni stiamo cercando di rendere sempre più internazionale, attraente e al passo con le esigenze dei tifosi – dice il presidente della Lega Serie B Mauro Balata (nella foto in primo piano) -. Non sarà l’unica partita trasmessa con la massima definizione, altre se ne aggiungeranno nei prossimi mesi per far apprezzare sempre più Il campionato degli italiani, che per incertezza e qualità dei protagonisti è sempre più seguito in tutto il mondo’.

Previous post

Al via il progetto di riqualificazione dello stadio Tardini (Parma Calcio/serie B)

Next post

Milan Becomes Gold: la FIP porta il “grande Padel” internazionale nella metropoli lombarda  

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.