All newsAltri eventiAltri SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventi

NON SOLO DAZN, IL SUPER BOWL LIII VERRA’ TRASMESSO IN CHIARO SU RAI2.

(di Alessandra Pesaresi) – È notizia di poche ore fa che Rai2 trasmetterà in diretta tv il più atteso evento sportivo al mondo la notte del 3 febbraio 2019. La finale del Super Bowl LIII, che quest’anno avrà luogo ad Atlanta, in Georgia, tra New England Patriots e Los Angeles Rams, andrà in onda al termine de La Domenica Sportiva, indicativamente intorno alle 00.30. Non è la prima volta che un servizio pubblico televisivo italiano acquisisce i diritti dello sport americano per eccellenza; nel 2009 e nel 2010 la Rai aveva già offerto ai tifosi italiani lo spettacolo rispettivamente del Super Bowl XLIII e del Super Bowl XLIV.

Rai2 affiancherà DAZN (pay tv sulla quale il commento sarà affidato al duo Gotta-Gandini, cronisti di lunga esperienza negli sport americani) e la piattaforma NFL Gamepass, web streaming di proprietà della Lega USA. Sul secondo canale nazionale italiano, invece, la partita sarà raccontata da Antonio Maggiora Vergano, giornalista romano appassionato di football italiano e da Vezio Orazi, volto noto di RaiSport.

La Rai, oltre al match, proporrà il caratteristico e suggestivo Halftime Show, durante il quale si alterneranno sul palco artisti del calibro di: Cardi B, Travis Scott, Big Boy e Maroon5.

 

Previous post

Diritti tv Champions: la Rai esercita l'opzione

Next post

BECKHAM INVESTE NEL CALCIO DILETTANTISTICO: ACQUISTATO IL 10% DEL SALFORD CITY

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.