All newsAltri eventiAziendeBrandEventiIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie B

Noleggiare nuovo premium partner dell’Hellas Verona

L’impresa “Noleggiare” ha siglato un accordo con l’Hellas Verona e diventa “Premium Partner” del club di Serie A: i 18 pulmini messi a disposizione, faciliteranno l’articolata logistica che caratterizza la quotidianità della squadra.

“Abbiamo scelto di scendere in campo con il Verona, dove si trova la sede principale della nostra società – commenta Franco Tomasi, fondatore di Noleggiare -. Affiancare l’Hellas è stata una scelta facile e con questa partnership vogliamo rafforzare la nostra presenza sul territorio italiano, grazie alla grandissima visibilità portata dal massimo campionato di calcio. Il nostro logo sui pulmini di un club di Serie A? Un forte segnale di partnership e di vicinanza al territorio”.

Dal 2006, l’azienda a capitale 100% italiano con sede principale a Verona, offre servizi di noleggio, a breve, medio e lungo termine, potendo contare su oltre 5.000 veicoli della flotta: le 40 filiali strategiche presenti sul territorio nazionale, consentono di ritirare i mezzi direttamente in aeroporto e nelle maggiori città italiane.

Previous post

L'Inter annuncia l'accordo con Zytara Las e DigitalBits Foundation. Entrano nelle casse 85 milioni di euro

Next post

Novak Djokovic nuovo ambassador internazionale del brand Hublot

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *