All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiLega Serie A - TIMPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Nike e Lega Serie A presentano il pallone ufficiale della Serie A TIM 2021-2022: Nike Flight Serie A

L’innovazione torna in campo: il pallone Nike dotato della tecnologia AerowSculp sarà protagonista del prossimo campionato.

Nike Flight Serie A è il pallone ufficiale della Serie A TIM e sarà utilizzato nel corso della stagione 2021-2022 sui campi di Serie A TIM, Coppa Italia, Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera TIM.

Il nuovo pallone Nike Flight Serie A si distingue per una grafica audace progettata intorno alla sfera e non inserita nei pannelli. La base della grafica di colore azzurro è ispirata ai colori del logo di uno dei campionati più emozionanti del mondo, la Serie A.

I riquadri migliorano la percezione visiva permettendo ai giocatori di leggere il ritmo e la rotazione della palla, riuscendo a reagire con rapidità e trovando maggiore sicurezza nei movimenti.

La combinazione di questi elementi crea un look visivamente stupefacente per il pallone Nike Flight Serie A, migliorando la tecnologia AerowSculpt per aumentarne la stabilità e dare al pallone una traiettoria più precisa.

L’ispirazione della grafica è presa dall’idea del “Air Mail” per rappresentare la velocità e la precisione della consegna.

Nike Flight Ball – Serie A TIM Official Ball sarà disponibile dal 1 Luglio presso i canali di vendita selezionati.

Previous post

Il social broker eToro nuovo main sponsor dell’AS Monaco

Next post

Prosciutto di San Daniele sleeve sponsor dell'Udinese anche nella stagione 2021/22

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.