All newsAltri eventiMoto GPMotoriPubblicità

Motul chiude la stagione marketing e sportiva a Valencia

 Lo scontro finale per l’assegnazione del titolo 2015 si correrà nel weekend in Spagna a Valencia, circuito che da quest’anno ha Motul come Title Sponsor. Il Motul MC Care Pit Stop sarà inoltre al servizio di tutti i motociclisti presenti

 

Il “Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana” è il terzo appuntamento della stagione dove Motul compare come Title Sponsor. Dopo le gare corse al “Motul TT Assen” e il “Motul Grand Prix of Japan”, quella spagnola è l’ultima e la più emozionante del 2015. Oltre alla sfida per l’assegnazione del titolo mondiale, scenderanno in pista anche gli otto piloti dei quattro team supportati direttamente da Motul: Monster Yamaha Tech3, Forward Racing, Aprilia Racing Team Gresini e il Team Suzuki.

Per tutti gli appassionati che arriveranno al circuito in moto, Motul offrirà un servizio già sperimentato in occasione del “Motul TT Assen”: il Motul MC Care Pit Stop. All’ingresso del parcheggio moto (“pista Luis Climent”) tutti i motociclisti potranno provare l’emozione di un Pit Stop e, in soli 30”, farsi pulire il faro della moto e la visiera del casco con i prodotti della gamma MC Care Motul. Ad Assen sono stati più di mille i motociclisti che sono passati dal Motul MC Care Pit Stop.

 

Previous post

Il Sassuolo celebra la sfida Rossi-Lorenzo allo stadio

Next post

Malagò (CONI): "Bisogna accelerare sulla legge di cittadinanza”

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.