Motori

Motori/F1 – AT&T batte ING nella sfida di sponsorship

williams-f1.jpgFiltrano le prime indiscrezioni sull’operazione che ha portato il colosso delle tlc americano, AT&T, a diventare il nuovo title sponsor della Williams F1, che assumerà, così come anticipato nei giorni scorsi, la denominazione di “AT&T Williams F1 Team“.


Il valore del deal, non è come ipotizzato il giorno dell’annuncio della sponsorship di circa 20 mln di Euro l’anno, ma di 50 milioni di Euro.


Un importo che seppur di poco scavalca quello della title sponsorship conclusa tra la Renault ed il colosso bancario olandese ING. Nel caso del team francese, infatti, il valore stimato dell’operazione si attesta sui 45 mln di Euro l’anno per tre anni.


Sempre le indiscrezioni che stanno circolando stimano la durata complessiva dell’operazione in 5 anni.

Filtrano le prime indiscrezioni sul valore dell’operazione che ha portato il colosso delle tlc americano, AT&T, a diventare il nuovo title sponsor della Williams F1, che assumerà, così come anticipato nei giorni scorsi, la denominazione di “AT&T Williams F1 Team“.

Previous post

Motori/F1 - Addio speciale per la BAT dell'Honda

Next post

Sponsorship - Cannavaro indossa gli occhiali Sting/De Rigo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *