Motori- Sauber si da la carica con Mad Croc
Un rapporto iniziato nel 2010 quando il logo della Mad Croc (un coccodrillo rosso) è comparso sui lati dell’alettone posteriore. Quest’anno, in qualità di Premium Partner, Mad Croc avrà una visibilità maggiore visto che il logo comparirà anche sui deflettori d’aria, ai lati della monoposto.
Per la società di prodotti energetici continuano quindi le partnership nel mondo dei motori e non solo. Bisogna ricordare, infatti, che il brand compare anche sulle carene della macchina da rally della Mad Croc Racing, team che gareggia nel campionato GT1; ma MAd Croc è sbarcata anche nel panorama calcistico e più precisamente nel massimo campionato francese come jersey sponsor del Nizza.
Per Suaber è un momento prolifico per il portfolio sponsorizzazioni che, nell’ultimo periodo, si è arricchito con il neo rapporto con il produttore d’abbigliamento italiano P1 e il prolungamento con Certina.
Nulla di nuovo in casa Sauber, solo un prolungamento di partnership per tutto il 2011 con la società di bevande energetiche e gomme da masticare, Mad-Croc.