Motori

Motori . Il San Carlo Team Italia in Germania


Il San Carlo Team Italia al Sachsenring per l’ultimo round prima della pausa estiva. 

Matteo Ferrari e Andrea Locatelli puntano alla continuità di risultati

Con l’Eni Motorrad Grand Prix Deutschland in programma al Sachsenring il Mondiale Moto3 affronta il nono appuntamento stagionale, l’ultimo prima della sosta estiva che riporterà i giovani talenti under-28 in pista soltanto il prossimo mese di agosto a Indianapolis. In zona punti in due delle ultime tre gare, il San Carlo Team Italia punta a confermare questo trend in crescita ottimizzando nei tre giorni di attività in Germania il pacchetto-tecnico a disposizione, al fine di consentire a Matteo Ferrari e Andrea Locatelli di archiviare al meglio questa prima fase del campionato.

Buon 13° nell’ultimo round disputatosi ad Assen, Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3) si presenta al Sachsenring motivato a dare il massimo, fermamente convinto di aver individuato in totale simbiosi con il team la strada giusta da seguire nel prosieguo della stagione.

Dello stesso avviso Andrea Locatelli (Mahindra MGP3O #55), ad un soffio dalla zona-punti ad Assen ed in crescendo nelle ultime gare. Il Campione CIV Moto3 in carica affronterà l’inaugurale giornata di prove per individuare le traiettorie ideali del tracciato tedesco per poi concentrarsi sulla messa a punto della propria Mahindra.

Previous post

Inter nuovo logo: presentato il restyling del club nerazzurro

Next post

Brasile Germania Mondiali 2014:il Brasile perde 7-1 contro la Germania? Paddy Power ti rimborsa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *