Motori

Motori – FIA GT3 – Silverstone – Parte bene il Team Tech 9

Dopo un anno sabbatico torna sulle piste Maurizio Fabris (a.d. Enigma Securities) campione uscente della 4° edizione del trofeo Maserati 2006 con un team tutto nuovo in Fia GT3.
Fabris e Ferrier del team Tech 9 alla prima gara della stagione, al volante della Lamborghini Gallardo GT3, si presentano con un risultato di tutto rispetto che sarebbe stato ancor più evidente se non ci fosse stato un problema al motore nella seconda manche che li ha fatti piazzare all’11 posto dopo un’ottimo 6° in prima manche.

L’accordo per la stagione 2008 è stato raggiunto all’ultimo giorno utile e vede protagonisti M. Fabris e Tony Andolfato (dalla prova di Oshersleben Arena) con un impegno di main sponsor della Replay Jeans e della stessa Enigma. Si parla di un giro d’affari di circa 350.000 euro.

In coppia con Maurizio Fabris ci sarà appunto Mr. Replay Tony Andolfato che ha ben figurato nelle precedenti edizioni del trofeo Maserati. Enigma Securities è ormai un nome affermato nella finanza londinese e Italiana e sempre in continua espansione. La Replay Jeans brand di abbigliamento storico continua ad investire nei motori che reputa un importante vetrina e con cui collabora da diversi anni.

Sporteconomy seguirà da vicino Fabris e il team Tech 9 come partner media.

(Alfredo Giuliani)

 

Previous post

Tennis - Montecarlo firmata da Rolex

Next post

Sport&Tv - Dal 10 maggio il nuovo canale tematico della Rai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis