Motori – MotoGp: lunedì via i veli alla M1 di Valentino Rossi
Come la Ferrari, anche la Yamaha decide di far debuttare sul web la moto che Valentino Rossi guidera’ nella prossima stagione di MotoGp. Il 2 febbraio, sul sito della yamahamotogp si potrà ammirare la Yamaha YZR-M1. Sarà presentato online infatti il Team Fiat Yamaha che svelerà la nuova YZR-M1 con cui Valentino Rossi difenderà il titolo mondiale conquistato nel 2008. Al suo fianco Jorge Lorenzo. Subito dopo i piloti saliranno in sella per i test prestagionali. Dal giorno successivo, infatti, i due scudieri saranno impegnati a Sepang.
Intanto un po’ di gossip sulla vigilia lo regala il pluricampione del mondo Valentino Rossi. Il “46 giallo”, si è concesso un po’ di riposo a Madonna di Campiglio insieme ad una ragazza, Valentina una ragazza che fa la commessa in un negozio del posto. I due sono stati immortalati durante le loro passeggiate serali con altri amici e di giorno nelle discese con lo snowboard.
Bwin quota 1.80 Rossi campione del Mondo 2009 della MotoGp
Sarà svelata lunedì prossimo sul web il nuovo gioiello in casa Yamaha che si schiererà sulla griglia di partenza della MotoGp 2009. Confermatissimi i piloti: Valentino Rossi e Jeorge Lorenzo.