Motori
Motori – Red Bull entra nel mondo del Rally
Red Bull sarebbe pronta a fondare un team privato con Skoda, da presentare al via del Mondiale Rally 2006. L’impegno nel mondo dei motori del marchio di energy drink, cresciuto esponenzialmente in Formula 1, andrebbe così ulteriormente amplificato. L’obiettivo dichiarato è raggiungere l’altra fetta di appassionati delle quattro ruote, che
Motori – Barrichello testimonial di Audemars Piguet
Audemars Piguet (marca elvetica di orologi) ha scelto Rubens Barrichello (driver di F.1) come testimonial pubblicitario. Il pilota brasiliano indosserà il modello “Royal oak Offshore”. Le cifre arabe ricordano quelle di un cruscotto di bordo di una autovettura. Alla lancetta delle “6” è posizionato il logo di Barrichello – (riproduzione
Formula Uno – Rai pronta all’acquisto dei diritti Tv 2008-2012
Dopo aver firmato i contratti per la Champions League (165 mln i euro), per i Mondiali 2010-2014 (350 mln di euro), per i diritti di Serie B e Coppa Ialia (150 mln di euro) la Rai sarebbe pronta ad acquistare i diritti televisivi della Formula Uno (quinquennio 2008-2012) per una
Motori – Alonso-Toyota: l’idea “non” piace agli sponsor
Contatti preliminari tra Toyota (scuderia di F.1) e Fernando Alonso, astro nascente del Circus dei motori, con all’attivo, ad appena 24 anni, un titolo mondiale piloti. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dalla stampa sportiva spagnola, il pilota di Oviedo è stato intrattenuto a lungo da alcuni emissari della casa
Motori – Williams F1: nuovo “Patto”, nuovo sponsor
La scuderia di Formula 1 Williams, ha annunciato di aver prolungato fino al 2012 il "Patto della Concordia" con Formula One Management(FOM). Si profila così uno schieramento diviso in due all’interno del paddock, con cinque scuderie fedeli agli attuali organizzatori del Campionato (Ferrari, Red Bull, Toro Rosso, Midland e Williams), ed
Motori – Continua il successo delle serie U.S.
Continua il successo delle serie motoristiche nordamericane. Gli sponsor della IRL IndyCar Series hanno visto il media value delle loro sponsorship crescere del 57% rispetto alla scorsa stagione. Secondo il report prodotto dalla Joyce Julius & Associates, il valore globale della exposure è stato di 339.795.225 USD, in aumento di