Motori

16 Dic 2005

Sport&Spot – Alonso trasformato in un cartoon per “PSP”

Nuova operazione pubblicitaria per Fernando Alonso, "fresco" campione del Mondo del team Renault F.1. Nella giornata di ieri, a Madrid, il giovane driver di Oviedo ha partecipato alla conferenza stampa organizzata da Sony per il lancio della Playstation portable (PSP). Alonso, trasformato per l’occasione in un "cartoon", sarà un supereroe

0
16 Dic 2005

Formula 1 – Ferrari in trattative con “Alice”

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, la Ferrari, fresca di divorzio dalla Vodafone (a partire dal 2007), sarebbe in trattative con il marchio Alice, brand internet del gruppo Telecom Italia. Un’alleanza tutta italiana con un marchio in forte espansione nel settore delle sponsorship grazie anche ad investimenti tecnologici previsti in 2.5

0
16 Dic 2005

Media – “Sport&Finanza” fotografa il pianeta-motociclismo

E’ in edicola dallo scorso giovedì il n.4 del settimanale "SPORT&FINANZA" (foglio settimanale dedicato al mondo del marketing e dell’economia dello sport). In questo nuovo numero, distribuito in tutta Italia, il tema centrale è un’attenta analisi del profilo dell’appassionato di motociclismo. Il settore delle due ruote, con particolare attenzione alle

0
15 Dic 2005

Motori – I contenuti del contratto “Vodafone-McLaren Mercedes”

Vodafone e il team McLaren Mercedes hanno annunciato ieri un accordo di sponsorizzazione a lungo termine, a partire da gennaio 2007, che scadra’ nel prossimo decennio. Vodafone diverra’ il title sponsor del team – "Vodafone McLaren Mercedes" e "Official Mobile Partner". La scuderia incasserà su base annuale circa 40 mln

0
15 Dic 2005

Motori – La Camel lascia Biaggi e la Moto Gp

Lo Camel, sponsor tabaccaio di Max Biaggi, sembra pronta ad abbandonare sia il pilota romano sia il “circus” dei motori. A causa dell’opposizione manifestata nei giorni scosi della Bridgestone (casa giapponese di pneumatici) a gommare una terza moto Kawasaki per Biaggi, il “corsaro” rischia di chiudere la carriera. La Camel,

0
15 Dic 2005

Motori – Bmw-Sauber: ufficializzato il nuovo sponsor Intel

Confermata l’indiscrezione rilanciata ieri da Sporteconomy.it secondo la quale Intel, colosso mondiale di processori per chip, era in trattative per diventare sponsor del nuovo team di F1 Bmw-Sauber. Eric Kim, Vice presidente e responsabile vendite della INTEL, ha ufficializzato l’accordo. La partnership, che avrà una durata quinquennale, partirà il prossimo

0