Motori

30 Mar 2006

Motori – Schumacher testimonial Calvin Klein?

Qualche mese fa il quotidiano tedesco "Bild" scrisse che Michael Schumacher "è il più grande cartellone pubblicitario  Mondo". A confermarlo, ora, è il suo manager, Willi Weber, che sempre sulle pagine di "Bild" ha annunciato una possibile partnership del campione tedesco con la griffe americana Calvin Klein. Weber ha infatti

0
30 Mar 2006

Media – Boom di ascolti per la MotoGp

Ancora una volta il Motomondiale fa segnare ascolti record in televisione. Partito domenica 26 marzo, con la tappa a Jerez de la Frontera, la classe MotoGp del circus a due ruote ha fatto registrare quasi il 35% di share, con cira 7 milioni di telespettatori, incollati a seguire Capirossi, vincitore, e

0
30 Mar 2006

Media – La vittoria di Capirossi e gli sponsor Ducati su Sport&Finanza

Il tema centrale del nuovo numero (19) del settimanale "SPORT&FINANZA", in edicola da questa mattina (fino al prossimo 5 aprile) in tutta Italia, è la strategia sportiva e di marketing di Ducati corse, di cui verrà presentata una tabella con tutti i partner dell’avventura motoristica in SBK e MOTOGP. Nella

0
30 Mar 2006

Motori/F1 – Senza “tabacco”, futuro a rischio per il Gp Australia

Se dovesse scattare il divieto alla pubblicità del tabacco, il Gp d’Australia di F1, rischia seriamente di scomparire. Infatti, dal primo ottobre, il ministro della Sanità non potrà più decidere se esentare i grandi eventi internazionali dal divieto di pubblicizzare tabacco. Neppure Bernie Ecclestone, patron del Circus, esclude l’ipotesi di

0
30 Mar 2006

Motori – Schumacher & Co. si danno al rugby

Singolare iniziativa del main sponsor (ancora per quest’anno) della Ferrari. I piloti del team di Maranello, Michael Schumacher e Felipe Massa, hanno dato prova delle loro capacità rugbistiche in occasione del Vodafone Ferrari Rugby 7s Challenge, “torneo” organizzato proprio dall’azienda di telefonia mobile inglese. Un’iniziativa quella di Vodafone che rientra

0
29 Mar 2006

Motori – …Quando i marchi del fumo devono “dribblare” le normative

La vittoria di Loris Capirossi, in sella alla "Desmosedici GP6", presenta una particolarità per addetti ai lavori. Pochi, fra i profani, infatti, avranno notato che il team Ducati, è sceso a Jerez de la Frontera (Spagna), senza il main sponsor (Marlboro). Mentre altri team (parliamo di Yamaha e Honda), invece,

0