Motori

29 Mag 2006

Sport&Tv – Il Gp di Montecarlo domina la domenica degli ascolti

Dopo giorni in cui il Giro d’Italia era l’evento sportivo di gran lunga più seguito in tv, ieri il Gp di F1 di Montecarlo, soprattutto dopo le polemiche della vigilia con la retrocessione della monoposto di Scumacher dall’ultima fila ha dominato l’indice degli ascolti. A seguire l manifestazione motoristica monegasca,

0
28 Mag 2006

Motori/F1 – Red Bull promuove “Superman” a MonteCarlo

Nuova operazione commerciale in ambito cinematografico da parte di Red Bull, presente a MonteCarlo, in occasione del Gran premio di F.1, con due scuderie (la “ToroRosso” e la Red Bull racing F.1). La scuderia austriaca legata al business degli energy drink ha modificato la grafica delle tute dei propri piloti

0
28 Mag 2006

Motori – Richard Mille sul podio di MonteCarlo

Nuova vittoria del britannico Lewis Hamilton della scuderia ART GP, con ben due piloti sul podio di MonteCarlo-GP2 (la serie che precede la Formula 1). Domenica scorsa la vittoria del “nero” Hamilton e il terzo posto del compagno francese Alexandre Premat, hanno dato ampia visibilità al  (sponsor della scuderia al

0
27 Mag 2006

Motori/F1 – La Pirelli pensa alla Formula Uno

Il 22 maggio scorso la federazione internazionale dell’automobile (Fia) ha dato il via libera alla gara d’appalto per sceglire chi, tra le aziende di pneumatici, fornirà le gomme all’intero circus di F1 dal 2008 al 2012. Tra le compagnie che stanno valutando l’ipotesi di partecipare alla gara d’appalto c’è anche

0
26 Mag 2006

Motori – Indianapolis 500: un evento dall’impatto mediatico worldwide

Indianapolis 500, la gara motoristica americana più importante, sarà seguita da oltre 340 mln di famiglie in circa 200 paesi. ESPN, broadcaster via cavo che rappresenta l’evento su scala mondiale, ha dichiarato che Indianapolis 500 sarà visibile in 139 paesi fuori dai confini americani, tra cui America Latina, Africa, Asia,

0
26 Mag 2006

Motori/F1 – Fisichella si dà alla lettura per Edizeta

Il pilota romano della Renault, Giancarlo Fisichella, è il nuovo testimonial della casa editrice Edizeta di Mestre che lo ha scelto per promuovere la sua rivista mensile “AutoSuperMarket”. Ldb Advertising, agenzia che da anni segue la comunicazione delle diverse testate di Edizeta (Auto, Moto e Camion SuperMarket), ha realizzato per

0