Motori
Scuderia Ferrari: nuova organizzazione per il cavallino
La Direzione Tecnica è affidata a James Allison, a cui risponderanno due ingegneri italiani cresciuti nella Scuderia, il Chief Designer Simone Resta e il Direttore Power Unit Mattia Binotto, quest’ultimo coadiuvato tra gli altri da Lorenzo Sassi quale Chief Designer Power Unit. Le attività della Direzione di Ingegneria di Pista
Ferrari America Móvil sponsorship: il gruppo messicano nuovo sponsor della Scuderia
L’accordo, che qualifica America Móvil con il titolo di Sponsor della Scuderia Ferrari, verrà esteso ai principali marchi del gruppo, tra cui Telmex, Telcel e Claro, leader di settore nei rispettivi paesi d’origine. La presenza dei marchi sarà visibile a partire dalla stagione 2015 sulle monoposto della Scuderia, sulla tuta
Ducati: acceso l’albero di Natale in Piazzetta della Croce Rossa a Milano
Ducati ha voluto omaggiare l’Associazione Montenapoleone dell’immancabile albero di Natale, che è stato decorato cercando di mantenere uno stile classico ma che ricordasse il rosso delle moto prodotte a Borgo Panigale. Sotto l’albero non poteva che esserci la nuova Multistrada 1200 S, che “strizza l’occhio” a tutti i passanti con
Gli sponsor abbandonano Michael Schumacher
I marchi in questione sarebbero Navyboot e Jetset, mentre Mercedes dal canto suo ha annunciato che non abbandonderà il campione di Formula 1. Ma questa mossa potrebbe rivelarsi un boomerang per le aziende in questione; infatti il pubblico e i fan di Schumacher potrebbero non gradire affatto tale scelta. Ad
Motor Show 2014: tutto sull’appuntamento di Bologna
IL Motor Show di Bologna continuando ad essere presente sul mercato ha vinto la sua ennesima sfida perché non è “un” Motor Show, ma “IL Motor Show” come appunto recita il logo 2014. IL Motor Show conferma il suo DNA: un evento unico che, grazie ad un format fortemente innovativo