All newsAltri eventiAziendeCalcioDigital Media SportDiritti di immagineeSportsPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Mkers ed Umbro annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2023/24

Umbro sarà di nuovo sponsor tecnico ufficiale di Mkers.

L’annuncio dopo il grande successo della scorsa stagione, oltre 1 milione di persone raggiunte e più di 1400 Jersey vendute. Dunque, Il marchio di abbigliamento sportivo e lifestyle tra i più antichi al mondo si lega nuovamente alla prima Società per Azioni nel settore Esport & Gaming in Italia. Questo rinnovo segna un capitolo entusiasmante nella collaborazione tra due eccellenze italiane, con Umbro Italia che conferma la sua attenzione all’innovazione ed ai nuovi linguaggi di comunicazione.

La partnership rappresenta una sinergia tra due realtà che condividono valori e passione per lo Sport, l’Esport e lo stile sportswear. Umbro, pioniere nel mondo del calcio dal 1924, continua a valorizzare la sua eredità attraverso collaborazioni con partner che condividono questa passione. Michela Tedone, Marketing Manager di Umbro Italia, commenta: “Siamo felici di aver rinnovato la partnership con Mkers per il 2024, una società solida, dinamica e in rapida ascesa, con ambiziosi progetti in testa.”

Il Direttore Marketing di Mkers, Maurizio Quintavalle, sottolinea l’importanza di questa collaborazione: “Siamo entusiasti di questo rinnovo. La collaborazione è parte integrante della strategia di diffusione e notorietà del nostro Brand che nel corso della stagione vedrà incrementare la propria presenza in molteplici contesti sportivi .’’ L’annuncio del rinnovo della partnership tra Mkers e Umbro Italia è il fulcro di un grande evento che si svolgerà in concomitanza con il lancio della collezione AW23 di Umbro Italia.

I dettagli degli eventi a Bari e Napoli, insieme alle sfide di gaming, saranno resi noti come parte di un format unico chiamato “Game On Style Up.” Questo format permetterà agli appassionati di gaming e football di sfidare i pro players di Mkers, mettendo alla prova le proprie abilità in una vera e propria “battle royale” con il nuovissimo EA Sports FC24. “Game On Style Up” si svolgerà presso Banana Moon a Bari il 29 settembre alle 16 e presso Rush a Napoli il 12 ottobre alle 17.

Questi eventi includeranno un’area gaming, uno spazio espositivo dedicato alla collezione AW23 di Umbro, DJ set e ospiti speciali, il tutto per creare un’atmosfera “da stadio” nei due stores selezionati.

Il rinnovo della partnership tra Mkers e Umbro Italia rappresenta un momento significativo per entrambe le aziende, che continuano a condividere la passione per il calcio, lo sport e lo stile sportswear. Questa collaborazione si preannuncia emozionante e promette di portare il meglio dell’Esport italiano e del mondo Umbro agli appassionati di tutto il paese.

Previous post

Acqua S.Bernardo rinnova con l'FC Inter fino alla stagione 2026

Next post

Cresce l'offerta di Sky sul prodotto golf. Focus nel week-end sulla Ryder Cup 2023

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *