All newsCalcio.Internazionale

Media, IMG partner di Barça TV per la distribuzione a livello worldwide

Il deal è stato raggiunto con il colosso di tlc spagnolo Telefonica che ha un accordo di produzione per Barça Tv con il club catalano. Come parte dell’accordo, Telefonica continuerà a produrre blocchi di programmazione di tre ore ogni due settimane durante ogni stagione. IMG aveva già distribuito i contenuti di Barça Tv nel periodo 2006-2010.

Per Sergio Gil di Telefonica, la distribuzione di Barça TV è uno dei punti più importanti nei recenti accordi tra FC Barcelona e Telefonica, con particolare attenzione per la portata internazionale del club, in particolare nei mercati naturali di Telefonica.

Sarà IMG, società di marketing sportivo internazionale, a distribuire a livello worldwide Barça Tv, la tv monotematica del Barcellona. IMG fornirà assistenza commerciale e tecnica per il canale in tutti i territori ad eccezione di Spagna e Stati Uniti fino alla fine della stagione 2017/18.

Previous post

Molea-Rabino (Scelta Civica): Emendamento M5S retroattivita' su mandati dirigenziali dello sport lede autonomia dello sport italiano

Next post

Il profilo del nuovo presidente del Venezia Football Club

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *