Serie A - Serie B

Media – Il progetto di SampTv (2)

I programmi inizieranno con un numero limitato di ore (dalle 18 alle 20 sul satellite, dalle 18 alle 24 sul digitale terrestre) e presenteranno un palinsesto assai variegato, che si baserà sui punti saldi della web tv blucerchiata. L’idea è quella di sviluppare il progetto a livello digitale, per il momento a base regionale, mentre la presenza sulla parabola è ad oggi prevista solamente nella fase di lancio del canale e dovrebbe esaurirsi il 31 ottobre.

Tutte le sere, dal lunedì al venerdì, andrà in onda un telegiornale che presenterà le notizie più importanti della giornata doriana. Sul canale andranno anche le conferenze stampa in programma a Bogliasco, oltre ad interviste esclusive ai protagonisti del mondo blucerchiato, dai giocatori allo staff tecnico passando per i tifosi vip: nei giorni scorsi, ad esempio, è stata effettuata una chiacchierata in esclusiva con Gianluca Vialli nella sua dimora londinese che sarà uno dei primi eventi in programmazione, attraverso uno speciale in due parti in cui il capocannoniere dello scudetto parlerà solo di temi legati alla Sampdoria.

Prosegue il progetto del canale monotematico "SampTv", coordinato dall’area marketing e comunicazione dell’U.c. Sampdoria. Gianluca Vialli, primo ospite speciale della programmazione della web-tv doriana.

Previous post

Media - Sporteconomy si conferma agenzia con lo sguardo rivolto all'estero

Next post

Media - Primi commenti sul progetto della SampTv (3)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *