Serie A - Serie B

Media – Conferenza stampa di presentazione di “Legea for Amref”

messinahermesmedia.jpgVerrà presentata questa mattina a Messina l’operazione di partnership ideata da Hermes Media (società campana di sport-marketing e comunicazione visiva) per il club peloritano in occasione del match di serie “A”-Tim con l’A.s. Roma (domenica 14 gennaio/19ima giornata – girone d’andata).


 


Il team giallorosso scenderà, come anticipato da Sporteconomy.it, con il marchio “Legea for Amref” sulla divisa di gara. Legea in questa partita si presenta come un doppio sponsor, in quanto veste il ruolo kit supplier ufficiale.


 


L’azienda di abbigliamento sportivo con sede a Pompei destinerà una parte della sponsorship all’Amref Italia, organizzazione umanitaria specializzata in iniziative benefiche destinate al continente africano (è “smile partner” della Federazione motociclistica italiana già da due anni). – riproduzione riservata

Previous post

Ciclismo - Rabobank nuovo sponsor della Pro Tour

Next post

Sport&Convegni - Calcio e affari ad EuroAsia Football Expo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *