All newsCalcio.Internazionale

Marketing, Uber consegna le nuove maglie del Chelsea Fc

Uber infatti consegnerà le maglie del kit adidas con il logo del nuovo jersey sponsor, Yokohama Tyres ai propri clienti che utilizzando l’app richiederanno appositamente la maglia. L’iniziativa è valida, almeno per il momento, solo per Los Angeles, New York, Rio de Janeiro, Cape Town, Moscow, Mumbai, Shanghai e Tokyo. Il tifoso del Chelsea dopo aver trovato la macchina brandizzata sulla propria app ed averla prenotata riceverà la sua maglia in pochi minuti. E’ la prima volta che Uber entra di fatto nel mondo dello sport e del calcio.Uber, la società di noleggio auto con conducente, famosa in Europa per i suoi prezzi competitivi rispetto ai taxi cittadini e per la app che consente di prenotare le auto via telefono, è uno dei nuovi partners del Chelsea Fc.

Previous post

Presentata la 72ima edizione dell'Open d'Italia di golf

Next post

Expo 2015 Serie A: oggi il workshop conclusivo del Progetto Supporter Liaison Officer

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *