All newsCalcio.Internazionale

Calcio, sponsorship, Hublot partner del PSG

Sulla scia della partnership in occasione della FIFA World Cup femminile di Canada 2015 , dove Hublot compare come Cronometrista Ufficiale, questa sponsorizzazione conferma il committment di Hublot per il “calcio” e dà continuità alla campagna “Hublot Football Loves” lanciata in occasione della Fifa World Cup di  Brasile 2014 della estate scorsa.

Saranno solo 100 i pezzi prodotti che riporteranno il logo del PSG. La partnership tra Hublot ed il club francese ha avuto inizio nel 2013.

Hublot e Paris Saint-Germain, hanno presentato l’orologio ufficiale del club francese, il Big Bang Unico Bi-Retrograde Paris Saint-Germain, che celebra il tour estivo in Nord America della squadra parigina.

Previous post

Presentata la 72ima edizione dell'Open d'Italia di golf

Next post

Expo 2015 Serie A: oggi il workshop conclusivo del Progetto Supporter Liaison Officer

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *