Calcio.Internazionale

Marketing: Pep Guardiola nuovo ambasciatore adidas

Come parte del suo nuovo ruolo in qualità di ambasciatore, Pep Guardiola sarà il volto della nuova campagna adidas di questa stagione della UEFA Champions League, Gamedayplus. Guardiola ha vinto la UEFA Champions League una volta come giocatore e due volte come mister, recentemente è arrivato alla guida della squadra campione in carica della competizione, il Bayern Monaco. Ulteriori dettagli sulla campagna adidas Gamedayplus verranno comunicati nelle prossime settimane. 

Al momento della firma con le tre strisce, Pep Guardiola ha dichiarato: “E’ con grande orgoglio che ho firmato con adidas come uno dei loro ambasciatori. In adidas hanno una storia incredibile ma allo stesso tempo sono anche orgogliosi di essere all’avanguardia nel calcio, e queste sono due qualità che ammiro molto. Non vedo l’ora di affrontare la prossima UEFA Champions League, e i tifosi si possono aspettare un ulteriore annuncio nelle prossime settimane”.

Un tempo era un centrocampista del FC Barcellona e della nazionale Spagnola, oggi Guardiola è senza dubbio uno dei migliori allenatori al mondo, e nel corso della sua carriera è diventato uno dei nomi più decorati nella storia del calcio.

Previous post

Marketing - La francese Total sponsor della nuova Copa Sudamericana

Next post

Nuoto - Scontro Pellegrini-Federnuoto sui premi, una brutta pagina per il nuoto italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *