Serie A - Serie B

Marketing – Nuove maglie per l’Ssc Napoli

Grande attesa per il debutto ufficiale ieri della nuova divisa SSC Napoli per la stagione 2008/09 indossata per la prima volta da tutti i giocatori stasera in occasione dell’ amichevole contro lo Jennersdorf, una rappresentanza della squadra della località austriaca che ospita il ritiro azzurro.

Diadora, azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico e calzature sportive, ha prestato attenzione ai dettagli e alla tecnologia contenuta nella nuova divisa, oltre ad aver ampliato la fortunata collezione di merchandising dedicata alla squadra del Napoli.

Nel rispetto assoluto dei colori sociali, la divisa studiata per il prossimo campionato sarà di tre colori: azzurra per le partite in casa, rossa per le trasferte e novità assoluta di quest’anno una maglia di colore blu con profili oro. Sempre molto tecniche, le maglie sono realizzate con tessuti all’avanguardia.

Altra novità estetica presentata per la nuova collezione è l’aggiunta del colletto, dettaglio che riporta al passato quando la maglia del Napoli era indossata dal grande campione Diego Armando Maradona negli anni ’80.

Presentate le nuove divise Diadora studiate dalla casa trevigiana di abbigliamento sportivo per l’Ssc Napoli, di cui è partner tecnico anche nella prossima stagione. Tre i colori adottati: azzurro, blu e rosso. Oltre al giallo e al verde per i portieri del club partenopeo.

Previous post

Eventi - La Lega Pro apre a una nuova era

Next post

Sport&Sociale - VFL Wolfsburg: Volkswagen "lascia" la maglia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *