Calcio.Internazionale

Marketing – MasterCard lancia un sistema di pay-pass per il City

In Inghilterra Mastercard è impegnata nel mondo del calcio avendo realizzato un progetto di "pay-pass" all’interno dell’impianto sportivo che ospita le gare del Manchester City. All’interno della cittadella che ospita le competizioni della squadra è ora possibile pagare tutto, dai gadget, ai programmi, attraverso una carta che evita l’utilizzo dei contanti e la conseguente perdita di tempo per la formazione di code. "Si tratta di progetti che non sono ancora attuabili in Italia – ha spiegato a Il Sole24Ore il country manager Paolo Battiston, "per il momento in Italia ci siamo limitati alla realizzazione di alcune carte di credito personalizzate per l’Inter, il Milan, e la Roma ma insieme a importanti banche italiane stiamo lavorando a progetti più ambiziosi ".

Previous post

Marketing - Ambush marketing a Euro2008

Next post

FIFA World Cup - Blatter: pronto il piano "B" per SudAfrica2010

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *