Serie A - Serie B

Marketing – Mass sposa il Ravenna calcio

“Entusiasmo, dinamismo, passione per lo sport, ricerca del dettaglio, cura del cliente, attenzione per il servizio – ha affermato l’amministratore di Mass, Massimo Beltempo – hanno costituito la base su cui in questi anni la nostra azienda ha posto i suoi cardini strategici. E ora è con grande orgoglio e piacere che dalla prossima stagione vestiremo una Società prestigiosa come il Ravenna Calcio. Sono certo che Mass saprà offrire al club giallorosso tutta la competenza, la professionalità e l’entusiasmo di un’azienda emergente e protesa a divenire un punto di riferimento nel panorama calcio italiano ed internazionale”.

Anche se da relativamente pochi anni sul mercato, l’azienda vanta alcuni rapporti di sponsorizzazione e partnership con Società Sportive nei massimi campionati italiano (Siena dal 2005 a 2007), in Ungheria (Zalaegerszeg) e a Cipro (Aek Larnaca).

In Italia l’azienda con sede ad Anagni è attualmente fornitore tecnico di varie squadre di Seconda (Cassino, Sud Tirol, Bellaria, Olbia, Nuorese e Castelnuovo) e Prima Divisione (Reggiana e Cesena).

Mass è presente con la fornitura tecnica al fianco di società sportive di Volley (Latina), Basket (Brindisi, Ferentino), Calcio a 5 (As Roma Futsal, Reggio Calcio a 5), Hockey (Roma) e Rugby (Firenze).

 

 

Il Ravenna calcio, dal prossimo anno in C1 (proveniente dalla serie "B"), comunica di aver concluso un nuovo contratto di sponsorizzazione tecnica. Alla Diadora, ex kit supplier subentra infatti la Mass (www.massport.it ), che, per le prossime tre stagioni sportive, sarà il fornitore in esclusiva delle divise da gara, oltre che naturalmente dell’abbigliamento da rappresentanza e di allenamento, della prima squadra e delle formazioni giovanili.

Previous post

Sport&Finanza - I conti dell'A.s. Roma

Next post

Sport&Affari - Revenue record per Gazprom

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *