Sport.Business

Marketing: Maria Sharapova testimonial del marchio Porsche

L’accordo, nuovo per la casa automobilistica di Stoccarda, avrà durata di tre anni e prevede una campagna di comunicazione globale. 


Porsche associa nuovamente il suo brand al nome della grande tennista. Come vincitrice del Porsche Tennis Grand Prix dello scorso anno a Stoccarda, Sharapova non ha avuto solo il classico premio in denaro, ma anche una 911 Carrera S Cabriolet bianca.

Nata in Russia, vive negli Stati Uniti, Sharapova ha ottenuto vittorie in tutti e quattro i tornei del Grande Slam nel tennis femminile e si è classificata numero 1 al mondo er 21 settimane. 


“Maria Sharapova è un atleta eccezionale. Combina un’alto rendimento con eleganza e potenza. Questi sono esattamente le qualità che sono presenti nelle nostre auto sportive”, ha dichiarato Matthias Mueller, amministratore delegato di Porsche AG, presente oggi all’ufficializzazione dell’accordo. 


Mueller ha aggiunto che non è stato facile trovare la persona giusta per essere ambasciatore di Porsche, però “Maria Sharapova è la scelta perfetta. Il suo profilo ed il carisma sono ideali per Porsche. Lei è anche molto rispettata in tutto il mondo e gode di una reputazione eccezionale.”


Previous post

Coppa Italia: derby a rischio capitale

Next post

Marketing - Adidas e Opta insieme sul terreno della tecnologia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *