Serie A - Serie B

Marketing – Lotto rinnova con l’U.s. Palermo calcio

L’azienda italiana in veste di sponsor tecnico e fornitore ufficiale della squadra rosanero fornirà, nel prossimo campionato 2008/2009, l’abbigliamento e gli accessori per le partite, l’allenamento e il tempo libero dalla prima squadra alle giovanili.  

 

La prima maglia, caratterizzata da una scollatura leggermente a ‘V’ con colletto a polo, è per tradizione rosa con spicchi neri in contrasto sulle spalle e fianco manica, sottolineati da cuciture in gold; coordinati in nero il calzettone e il pantaloncino. Quest’ultimo ha un inserto laterale rosa che riprende il look della maglia.

La seconda maglia è bianca con dettagli in rosa, arricchita da inserti in poly mesh elasticizzato lungo i fianchi a garanzia di massima traspirabilità. Il pantaloncino e il calzettone sono coordinati in bianco con tocchi rosa.

La terza maglia, come la prima, presenta degli spicchi in contrasto colore sulle spalle e fianco manica, evidenziati con cuciture nel tono dell’oro. Il colore predominante è il nero con tocchi rosa. Il pantaloncino e il calzettone sono gli stessi della prima divisa.

La prima e la terza maglia sono arricchite da un inserto in gold sul colletto che richiama il colore dello scudetto del Palermo. La losanga Lotto è presente sul petto, sulle maniche e a lato sui pantaloncini.

L’accordo di partnership tecnica con il Palermo durerà fino alla stagione 2010.    

Ottavo anno consecutivo di contratto tra Lotto Sport Italia e l’U.s. Palermo calcio, club di serie A. 

Previous post

Olimpiadi - I numeri del Villaggio Olimpico

Next post

Stadi - Un restyling per il Del Conero di Ancona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.