Serie A - Serie B

Marketing – L’Inter incontra le aziende a Portofino

F.c. Internazionale rinnova lo stile e i contenuti del tradizionale incontro annuale con gli sponsor e le aziende partner nelle incantevoli località di Camogli e Portofino. Saranno circa 200 i partecipanti al Workshop 2008 che si terrà a partire da domenica 15 fino a martedì 17 giugno.

Il programma prevede l’arrivo a Camogli domenica alle 16. Dopo una breve sosta in hotel, alle 18.30 è prevista la partenza in motonave, dal porticciolo di Camogli, alla volta di Portofino, dove alle 21.00 è in programma la cena al rinomatissimo ristorante ‘Pitosforo’, nella splendida cornice della piazzetta di Portofino.

I lavori, che si svolgeranno nelle sale dell”Hotel Portofino Kulm’ a Portofino Vetta, saranno aperti alle 10.30 dall’introduzione di Ernesto Paolillo, amministratore delegato e direttore generale di F.C. Internazionale. A seguire sono previsti gli interventi di: Katia Bassi (direttore commerciale di F.C. Internazionale), Sven De Smet (Direttore Marketing di VolvoCars) e Guido Confalonieri (Direttore di Marketing Digitalia’08). Dopo il pranzo, la giornata proseguirà con la presentazione, da parte di Andrea Bertini (Managing Director di Global Sponsorship Solutions) di uno studio su ‘Brand image di FC Internazionale’, sarà poi Alberto Dal Sasso (Sales and Marketing Director di Nielsen) a presentare una relazione sul tema ‘Certificazione e Valorizzazione’; sarà di Francesco Morace (Concept Future Lab) l’intervento finale della giornata con la presentazione di uno studio su ‘Il futuro del mondo del calcio fra 5 anni’. I lavori si concluderanno poco dopo le 17.

fonte: www.inter.it 

Previous post

Speciale Euro2008 - Le attività di marketing e gli sponsor delle Fan-Zone

Next post

Calcio - La gara della Lega calcio per l'advisor entra nella fase finale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *