Calcio.Internazionale

Marketing – La maglia dei “Bleus” si tinge di rosso

Nuovo colore (il "rosso fuoco") a sorpresa per la maglia (stagione 2008) della Nazionale di Francia, prodotta dall'Adidas.
La divisa interamente rossa è un'assoluta novità nella storia delle jersey dei "Bleus" e vuole idealmente simboleggiare la passione dei tifosi transalpini per la loro selezione nazionale.
Il prossimo 23 febbraio la Federcalcio d'oltralpe (FFF) inizierà a fornire ulteriori informazioni sullo sviluppo della trattativa della partnership tecnica per le prossime stagioni sportive. In gara ancora Adidas (intramontabile kit supplier della FFF) e la Nike (pronta a coprire d'oro i Bleus). – (riproduzione riservata)

Previous post

Sport&Spot - Chechi gareggia per Danone

Next post

Ciclismo - A Varese già si respira aria di Mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *