Serie A - Serie B

Marketing – La Fiorentina investe su “Viola Fair”

Viola Fair è il progetto nato per fare dello stadio Franchi un luogo di divertimento e di spettacolo adatto a tutti i tifosi viola, soprattutto i più giovani e le famiglie. Fino al termine del campionato di Serie A, tutti gli abbonati possono partecipare al concorso che premia la sportività e il tifo.


Proprio gli abbonati possono aiutare la Fiorentina a diffondere tra gli spalti uno “stile viola” che promuova la cultura del fair play anche fuori dal campo. Durante ogni partita in casa fino alla fine del campionato, la Fiorentina valuterà insieme agli steward quale settore del Franchi sarà più corretto e sportivo nell’incitare la squadra. Poi, tramite un’estrazione ufficiale, verrà individuato il nome di un tifoso che ha l’abbonamento in quel settore.


Quest'ultimo sarà invitato a scendere in campo alla partita casalinga successiva e riceverà dai calciatori la maglia ufficiale autografata da tutta la squadra. Alla fine del campionato, se la Fiorentina risulterà tra le prime cinque squadre della speciale classifica "Fair Play" stilata dalla Lega Calcio, tutti gli abbonati riceveranno un premio speciale.

Previous post

MTB - La Val di Sole ospiterà in giugno i Mondiali UCI di Mtb e Trials

Next post

Calcio - Dal primo marzo negli stadi 6.000 steward

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *