Serie A - Serie B

Marketing – L’A.c. Siena pronto al rilancio sul fronte commerciale

Saranno lo sviluppo dell’e-commerce e la creazione di un network di rapporti con le "guide" turistiche (che accompagnano migliaia di turisti nel centro storico della città) le due novità della prossima stagione dell’A.c. Siena. Il club di "A" vuole incrementare i propri ricavi commerciali. Da un lato farà crescere l’area dedicata alle vendite da merchandising attraverso il sito ufficiale, dall’altro veranno attivati una serie di canali per entrare nel circuito delle guide, con l’obbligo da parte di questi ultimi di accompagnare gli stranieri allo store ufficiale posizionato nel cuore della città toscana.Al via diverse attività di marketing, da parte dell’A.c. Siena, per lo sviluppo dei ricavi commerciali. Un’area che sarà potenziata attraverso due nuove iniziative.

Previous post

Sport&Affari - Il calcio in Cina

Next post

Sport&Affari - Virgin Active: obiettivo 45 club entro il 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *