Calcio.Internazionale

Marketing – Infront sul treno di Confederations cup 2013 e Brasile2014

Infront Italy è stata nominata da MATCH Hospitality AG come agente esclusivo per la vendita in Italia dei pacchetti hospitality per la FIFA Confederations Cup Brazil 2013 e la 2014 FIFA World Cup Brazil.

L’agenzia leader nella gestione dei diritti media e marketing del mondo sport italiano, è stata selezionata da MATCH Hospitality AG come agente di vendita esclusivo in Italia dei pacchetti hospitality per la FIFA Confederations Cup Brasile 2013 e per la Coppa del Mondo Brasile FIFA 2014. Infront Italy, facente parte del Gruppo Internazionale Infront Sport & Media con sede a Zug in Svizzera, è anche advisor per i diritti tv della Lega Calcio.

 

Infront Italy (www.infrontsports.it) si occuperà in via esclusiva per il mercato italiano della commercializzazione e vendita dei pacchetti hospitality per conto di match hospitality alle aziende attraverso il partner Exist srl, società leader in Italia nel settore della corporate hospitality.

 

MATCH Hospitality ha sviluppato una serie di pacchetti hospitality per i diversi eventi, per offrire alle società la migliore soluzione per i propri clienti, affinché possano godere al meglio dell’evento calcistico più prestigioso al mondo. Ci sono 5 prodotti – MATCH Private Suite, Bossa Nova Studio, MATCH Business Seat, MATCH Pavillon o MATCH Premier e 4 diverse serie – Aquarela Series, Venue Series, Final Round Series a Team Specific Series.

 

Le soluzioni spaziano dall’opportunità di seguire la propria squadra per 1, 3 o 7 partite, alla prestigiosa Serie Aquarela, il pacchetto più completo che offre al cliente l’accesso alla MATCH Private Suite in Sao Paulo, Rio de Janeiro e Belo Horizonte per tutte le 19 partite giocate in queste città, inclusi il match iniziale con il Brasile, le semi finali e la finale. Le aree hospitality offrono inoltre servizi esclusivi come la MATCH Private Suite e la Bossa Nova Studio, dove gli ospiti possono guardare le partite e gustare la cucina internazionale, fino alle location più informali quali la MATCH Pavillon e la MATCH Premier Category.

 

“Siamo molto orgogliosi di essere partner ufficiali di MATCH Hospitality AG e di FIFA per la Confederations Cup Brasile 2013 e la Coppa del Mondo Brasile 2014 – dichiara Giuseppe Ciocchetti, Direttore Generale di Infront Italy – Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti gli strumenti migliori per rendere lo sport un’esperienza unica e indimenticabile nonché un prezioso momento per rinforzare le proprie relazioni e aumentare le occasioni di business”.

 

“MATCH Hospitality è lieta di poter collaborare con Infront Italy per la vendita dei pacchetti di corporate hospitality per la Coppa del Mondo Brasile 2014.” ha commentato Jaime Byrom, Executive Chairman di MATCH Hospitality “Leader nella gestione dei diritti sportivi in Italia – TV, media e pubblicitari – e uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore, Infront Italy unisce capacità e conoscenza ineguagliabili nella promozione e vendita di programmi di hospitality per aziende o singoli individui in un paese dove il calcio appassiona milioni di fan ogni giorno.”

 

Per quanto riguarda i pacchetti ospitalità gestiti da Infront Italy, si partirà da un minimo di 700 dollari per una singola partita fino ad arrivare a 2.300.000 dollari per le imprese che volessero assicurarsi tutte le partite del campionato e offrire ai propri ospiti l’esperienza unica garantita dall’atmosfera delle Private Suite.

 

La FIFA Confederations Cup 2013, un preludio ai mondiali dell’anno successivo, si terrà dal 15 al 30 Giugno 2013 e vedrà sfidarsi i campioni dei 6 continenti, la Spagna campione del mondo e il Brasile, come paese ospitante.

 

La Coppa del Mondo 2014, la seconda ospitata in Brasile, avrà luogo dal 12 Giugno al 13 Luglio 2014 in 12 città brasiliane e sarà costituita da 64 partite giocate dalle 32 squadre più forti al mondo. Questo nuovo progetto va ad aggiungersi alla già ampia serie di attività che Infront Italy svolge all’interno del mondo calcio: a partire dalla gestione e commercializzazione dei diritti media della Lega Calcio alla gestione dei diritti marketing e pubblicitari di cinque importanti club italiani (A.C. Milan, S.S. Lazio, U.S. Città di Palermo, Cagliari Calcio e Genoa Cfc).

Infront è stata selezionata come agente di vendita per la corporate hospitality per Fifa Confederations cup Brazil 2013 e FIFA World Cup Brazil. 

Previous post

Eventi - Lo CSIO Piazza di Siena all'anno zero...

Next post

USAIN BOLT A ROMA CON LE NUOVE SCARPE ULTRA-LEGGERE PER LE OLIMPIADI

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *