Digital Media Sport

USAIN BOLT A ROMA CON LE NUOVE SCARPE ULTRA-LEGGERE PER LE OLIMPIADI

ll campione giamaicano ha presentato a Roma le nuove e innovative calzature PUMA alle Olimpiadi di Londra 2012. 

Usain Bolt, a Roma per il Compeed Golden Gala in programma giovedi, con l e nuove PUMA Bolt evoSPEED Sprint LTD, del peso di soli 160 grammi, che indosserà durante le prossime Olimpiadi, che si terranno a Londra dal 27 luglio al 12 Agosto 2012. 

Prodotto di una ricerca basata sui criteri di ‘leggerezza, flessibilità e comfort’. Realizzate con materiali dalla texture ultraleggera e contraddistinte da una maggiore flessibilità e da una calzata ottimizzata, che consente ampia libertà di movimento senza compromettere il supporto del piede, garantiscono un aumento reale della velocità. Il super campione ha dichiarato: “Indossare la spike giusta è fondamentale per raggiungere i migliori risultati in gara; la mia nuova evoSPEED Sprint LTD è leggerissima e ha una vestibilità fantastica, hai la sensazione di correre senza scarpe. Sono certo che mi aiuterà a superarmi e ad andare ancora più veloce nel minor tempo possibile.” 

Le evoSPEED Sprint LTD fanno parte della nuova e innovativa collezione di calzature ultraleggere evoSpeed, creata per soddisfare le esigenze degli atleti di tutte le categorie sportive tra cui il calcio e il motorsport. EvoSpeed è stata presentata a Roma con uno speciale video, con protagonisti Usain Bolt insieme al calciatore Sergio Aguero del Marchester City, al campione di Formula 1 Fernando Alonso, al giovane golfista Rickie Fowler e al fenomeno del cricket Yuvraj Singh.

Previous post

Marketing - Infront sul treno di Confederations cup 2013 e Brasile2014

Next post

Roger Federer per Credit Suisse

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.