Serie A - Serie B

Marketing – Indesit nuovo Premium partner del Milan

Con questo nuovo accordo, Indesit conferma il suo impegno nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche che, a partire dalla stagione 2011-2012, la vedrà a fianco dei più grandi e blasonati football club europei.

Il calcio rappresenta per l’azienda l’opportunità di sottolineare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione e consolidare la propria presenza in alcuni mercati strategici, come ad esempio quello italiano.

“Indesit ha individuato nel calcio il terreno di dialogo ideale con il proprio target, particolarmente appassionato al tempo libero e allo sport” commenta Marco Rota, Brand Marketing Director Indesit Company, “e per questo abbiamo scelto le migliori squadre europee. Dopo i Gunners dell’Arsenal, quello con i rossoneri è un accordo che ci riempie particolarmente di orgoglio. L’A.C. Milan vanta una storia di grandissimi successi ed è oggi il Club più titolato al mondo. Competitività e volontà di raggiungere sempre l’eccellenza sono aspetti condivisi totalmente anche da Indesit. Siamo pronti a vivere insieme una stagione che sarà certamente entusiasmante”.

“L’accordo con Indesit Company rappresenta un‘ulteriore conferma dell’appeal che il Milan ha a livello mondiale.” afferma Adriano Galliani Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’A.C. Milan “Questo ci rende felici perché ci affianca ad un brand leader nel proprio settore, con il quale condividiamo valori e voglia di vincere. Sono certo che con Indesit porteremo avanti una collaborazione di grande soddisfazione reciproca che saprà ben raccontare nel mondo quell’eccellenza italiana tanto apprezzata. Ringrazio naturalmente lo Staff di Infront per il suo prezioso supporto, determinante ai fini della chiusura dell’accordo”.


Firmato un nuovo accordo di sponsorship per la prossima stagione in casa rossonera: il brand di elettrodomestici, Indesit, entra a far parte del format di sponsorship del Milan in qualità di Premium Sponsor.

Previous post

MotoGP - Il Team Italia FMI perde l'occasione di portare a casa i primi punti del campionato

Next post

Sponsorship - Dalian Wanda, 77,3 milioni dollari in soccorso del calcio cinese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *