Calcio.Internazionale

Marketing – Il Fulham chiama a raccolta i suoi tifosi


Good times guaranted“. Con questo claim è partita la campagna abbonamenti del Fulham F.c., club della Premier league inglese. Lo slogan è abbinato a una serie di soggetti focalizzati sulla figura dei tifosi, incluso il target femminile. Si tratta di fan festanti e sorridenti, che, secondo quanto promesso dalla dirigenza bianconera, potranno avere l’abbonamento per 19 partite di Premiership per 379 sterline. La campagna, oltre che sulle testate di settore (calcio e sport più in generale), è pianificata anche su alcune free-press di quartiere, come, per esempio, il Kensington&Chelsea cronicle, con mezze e doppie pagine (ad apertura di testata).

visit www.fulhamfc.com/seasontickets
Gli sponsor del club londinese sono per questa stagione FXPRO (jersey-partner) e Kappa (fornitore tecnico).
Previous post

Eventi - Il Derby d'Oriente per il primo trofeo della stagione 2011/12

Next post

Marketing - Becks testimonial di EA Sports Active 2 game

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *