Calcio.Internazionale

Marketing – I “Blues” bevono solo Singha Beer

Il club dei “Blues” ha annunciato la firma del contratto di sponsorship di Singha, che, da questa stagione è la nuova birra ufficiale del Chelsea di Carlo Ancellotti.

La marca thailandese ha stretto un sodalizio commerciale per i prossimi quattro anni ed assumerà il titolo di platinum partner. L’investimento stimato è nell’ordine dei 3,5 milioni di euro per l’intera durata dell’accordo. Singha beer è diffusa in più di 50 Paesi. Sarà venduta in esclusiva merceologic all’interno dello Stamford Bridge (lo stadio del Chelsea) e sarà presente nei chioschi, bar, alberghi e ristoranti del Chelsea village.

Marinella Placido

Il Chelsea F.c. ha ufficializzato nelle ultime ore un importante accordo di partnership con Singha beer, brewery company con sede in Thailandia e una distribuzione commerciale in più di 50 Paesi. L’accordo avrà durata quadriennale. 

Previous post

Sport&Finanza – Juventus : il CdA approva i dati di bilancio del 2010

Next post

Marketing - Il Campionato delle maglie di serie A

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *