Marketing – C&C group nuovo Local Partner del Cesena FC (Serie B).
L’azienda cesenate attiva da oltre quarant’anni nel settore dell’automazione industriale è una new entry tra gli sponsor bianconeri
Tra le oltre cinquanta nuove aziende che in questa stagione affiancano il Cesena FC (Serie B) figura anche C&C group, realtà cesenate attiva da oltre quarant’anni nel settore dell’automazione industriale e oggi Local Partner del club bianconero.
Nata nel 1984 come realtà specializzata in quadri elettrici e software, agli inizi del nuovo millennio C&C group (www.cecgroupsrl.com) si è focalizzata nello sviluppo di soluzioni di fine linea e macchinari per l’imballaggio di carichi pallettizzati. Da allora, innovazione, professionalità e flessibilità guidano ogni progetto dell’azienda, permettendole di affiancare con successo clienti e partner in Italia e nel mondo, e realizzando la promessa di un “imballaggio perfetto” che sintetizza l’impegno costante verso la qualità e l’efficienza.
Claudio Casadei, CEO e socio fondatore della compagnia, ha così commentato la neonata partnership con il Cavalluccio: “Questa collaborazione rappresenta per C&C Group un passo naturale nel rafforzamento del legame con il territorio cesenate e romagnolo, contesto in cui l’azienda è nata e si è sviluppata. Il Cesena FC incarna valori che sentiamo affini al nostro modo di fare impresa: organizzazione, responsabilità e attenzione allo sviluppo delle competenze. Questa sinergia riflette una visione condivisa orientata alla valorizzazione dei talenti e alla costruzione di percorsi solidi e sostenibili nel tempo, principi che guidano tanto il mondo sportivo quanto quello imprenditoriale”. (fonte: Cesena FC).

