All newsAltri eventiAziendeConiFederazioni Italianehome pageIOCIstituzione e AttualitàOlimpiadiPubblicitàRio 2016Sport FederazioniSport.Business

Coni e Coca-Cola insieme a Rio2016 a supporto dell’I-Team

Ufficializzato l’accordo tra Coni e Coca Cola in vista dei prossimi Giochi estivi di Rio2016.

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò ed Evguenia Stoitchkova, direttore generale di Coca-Cola Italia,, hanno presentato questa mattina, al Circolo del Tennis del Foro Italico di Roma, il sodalizio che legherà il Comitato olimpico nazionale tricolore e il brand di Atlanta (già partner dell’IOC) per tutto il 2016, supportando l’Italia Team, la squadra olimpica nazionale che rappresenterà l’Italia a Rio 2016.

“Oggi chiudiamo una partnership importante e di cui siamo molto orgogliosi. Coca-Cola è uno dei main sponsor del programma olimpico, questo accordo ci dà valore aggiunto”, le parole del presidente del Coni. “Siamo i partner dei Giochi Olimpici – ha sottolineato il manager Stoitchkova – Coca-Cola è in Italia da quasi 90 anni e per noi è importante supportare lo sport italiano e gli atleti azzurri”.

Il backdrop della partnership Coni-Coca Cola in vista di Rio2016

Il backdrop della partnership Coni-Coca Cola in vista di Rio2016

L’accordo in esame è stato seguito e finalizzato da Diego Nepi (nella foto in basso), direttore marketing del CONI. 

Il direttore marketing del CONI, Diego Nepi Molineris - foto tratta dal web

Il direttore marketing del CONI, Diego Nepi Molineris – foto tratta dal web

Previous post

Magners nuovo retro sponsor dei Celtic per 4 anni

Next post

Un bus scoperto firmato Paddy Power per celebrare Ranieri e il Leicester

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *