All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàSponsorshipSport BusinessSport.Business

Macron svela la maglia Away dello Stoke City FC

Lo Stoke City FC, club inglese che milita in Championship inglese, e Macron, storico sponsor tecnico dei “Potters”, dopo aver svelato la nuova ‘Home’ ad inizio di giugno, proseguono la presentazione dei nuovi kit gara con la maglia “Away” che lo Stoke City indosserà nel mACcorso della prossima stagione agonostica.

La nuova maglia ‘Away’ 2021-2022 è verde con il collo a V con bordi neri e due sottili linee verdi. Dettagli neri sono presenti anche sui bordi manica e sul fondo maglia. Nella parte anteriore la maglia è caratterizzata da un fine rigato verticale nero in stampa sublimatica. Il backneck è personalizzato con i colori e lo stemma dello Stoke City FC. Sul petto, a destra, è ricamato in nero il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore lo stemma del club inglese.

Sulle spalle, sotto al colletto, è ricamata la scritta STOKE CITY. Il kit ‘da trasferta’ è completato da pantaloncini neri con dettagli verdi e calzettoni che in una doppia opzione possono essere verdi con banda superiore nera con due righe orizzontali verdi oppure neri con due righe orizzontali verdi. La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh aumenta la traspirabilità del capo.

Previous post

L’exchange turco Bitci partner ufficiale blockchain della Federcalcio brasiliana (CBF)

Next post

Macron si lega in Championship al brand dello Sheffield Wednesday

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *