All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

MACRON E STELLA ROSSA BELGRADO SVELANO LA NUOVA MAGLIA ‘HOME’ PER LA STAGIONE 2020-2021

La Crvena Zvezda (Stella Rossa), top club del calcio serbo ed europeo che ha vinto il suo 31° titolo nazionale, e Macron, hanno presentato le nuova maglia ‘Home’ che i biancorossi di Belgrado indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica. Il 31° scudetto serbo è stato conquistato in una giornata davvero speciale per la squadra allenata da Dejan Stankovic, ex giocatore di Lazio e  Inter.
Il risultato utile a ufficializzare la conquista del titolo di campioni di Serbia è stato ottenuto nel giorno in cui veniva festeggiato il 29° anniversario della conquista della Coppa Campioni, vinta a Bari contro l’Olympique Marsiglia. A vincere una squadra che in quello stesso anno conquistò anche la Coppa Intercontinentale e nella quale militava anche Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore del Bologna.
La nuova maglia ‘Home’ 2020-2021 si presenta a bande verticali bianche e rosse, spezzate al centro. Il collo è a V bordato di rosso e il backneck è personalizzato da un’etichetta rossa con al centro lo stemma del club serbo e la scritta con il nome della squadra: ФК ЦРВЕНА ЗВЕЗДА. La caratteristica di questa nuova versione ‘casalinga’ è data dalla grafica, in stampa sublimatica, presente sulle bande verticali, sulle maniche e sul fondo posteriore che ha un effetto ‘rovinato’ in contrasto. Nel retrocollo sono ricamate in oro le tre stelle presenti nello stemma della Crvena Zvezda, l’ultima delle quali inserita lo scorso anno con la conquista del 30° titolo, ora ormai superato.
Previous post

U-Power e Atalanta non proseguono (consensualmente) nel loro sodalizio

Next post

Crescono gli spazi sulle maglie di Serie C. Due nuovi sponsor commerciali e uno istituzionale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *