All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportEconomia E PoliticaEmergenza Coronavirushome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

L’Udinese calcio riabbraccia i tifosi e lancia la Campagna abbonamenti 2021/22: “IL MIO POSTO È QUI!”

Una campagna abbonamenti studiata dall’Udinese calcio per riabbracciare i propri tifosi all’interno della Dacia Arena nella stagione della “ripartenza”.

Prende il via martedì 26 ottobre alle ore 10.30 la campagna abbonamenti 2021/2022 di Udinese Calcio con una prima fase di prelazione dedicata ai vecchi abbonati della stagione 2019/2020, che, come recita lo slogan, potranno riprendersi il loro posto per le rimanenti 13 gare da disputarsi alla Dacia Arena”. Questo primo segmento della campagna, si svolgerà esclusivamente online fino a giovedì 28 ottobre. In questi giorni, i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la tessera in uno dei posti non opzionati.

Dal 29 ottobre al 4 novembre, i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto (no cambio posto), oltre che online, anche fisicamente presso i punti vendita autorizzati Ticketone e all’Udinese Point operativo in Curva Nord.

Il giorno 5 novembre (data unica), solo presso l’Udinese Point della Curva Nord, sarà possibile per i vecchi abbonati scegliere un nuovo posto diverso tra quelli rimasti liberi o liberatesi durante le prime due fasi di prelazione.
Si precisa che, in attesa del ritorno, ormai prossimo, alla piena affluenza, per il settore della Curva Nord, nel rispetto dell’attuale capienza al 75%, coloro i quali scegliessero di confermare, a capacità massima consentita già raggiunta, il vecchio posto saranno provvisoriamente spostati in Tribuna Laterale Nord per poi riprendere la propria seduta abituale non appena sarà consentita la piena capienza dei settori.

Dal 9 al 14 novembre, poi, la campagna si completerà aprendo alla vendita libera dei posti ancora disponibili al termine delle fasi di prelazione. In questo caso, l’abbonamento darà diritto alla visione di 12 gare con prezzo rimodulato (Udinese – Sassuolo, infatti, è in programma il 7 novembre).

Anche quest’anno, Udinese Calcio ha voluto confermare la sua politica dei prezzi calcolando le tariffe in base al costo dell’abbonamento 19/20 mantenendo, così, immutato il rateo.
Come sempre, poi, la società tiene conto di tutte le esigenze dei propri tifosi e fedelissimi consentendo il pagamento rateizzato della tessera (possibilità esclusa per le tariffe Family, Universitari e Sportivi e per coloro che utilizzeranno il voucher).
Si rinnovano anche i pacchetti dedicati a sportivi, universitari e la tariffa family dedicata ai nuclei accomunati dalla passione bianconera.

Queste tariffe hanno il costo unico di 50€ e sono sottoscrivibili (secondo le modalità sotto indicate) esclusivamente alla Dacia Arena. Sarà possibile richiedere, collegandosi al sito www.udinese.it e seguendo le istruzioni, questi abbonamenti a 10 gare (escluse quelle contro Milan ed Inter) a partire dalle ore 10.30 di martedì 2 novembre. Una volta inviata la richiesta Udinese Calcio ricontatterà i richiedenti per fissare l’appuntamento per la sottoscrizione della tessera presso l’Udinese Point in Curva Nord. Come sempre, inoltre, la sottoscrizione dell’abbonamento darà accesso ad una serie di benefit garantiti dai partner di Udinese Calcio.

Dal 26-10 al 28-10

ESCLUSIVAMENTE ON LINE Fase dedicata ai vecchi abbonati per far valere il diritto di prelazione sul proprio posto (no cambio posto). È previsto il supporto degli Udinese Club.

I nuovi abbonati possono acquistare un posto fra quelli non in prelazione

Dal 29-10 al 04-11

Fase dedicata ai vecchi abbonati per far valere il diritto di prelazione sul proprio posto (no cambio posto) e fase dedicata ai nuovi abbonati per acquistare un posto fra quelli non in prelazione.

On line, Punti vendita Ticketone e Udinese Point curva nord.

Il 05-11 (unica giornata)

Fase dedicata ai vecchi abbonati, per scegliere un nuovo posto fra tutti quelli disponibili, compresi quelli che si sono liberati, dopo la fase di prelazione precedente. Solo presso Dacia Arena.

Dal 09-11 al 14-11,

Fine prelazioni e vendita libera aperta a tutti (12 gare)

CANALI DI VENDITA

INTERNET: il cliente potrà sottoscrivere l’abbonamento on line dal sito Ticketone, con la possibilità di scelta in pianta. Nella fase di prelazione il sistema conferma il posto della precedente SS.

RIVENDITE AUTORIZZATE: il cliente potrà rinnovare o sottoscrivere il nuovo abbonamento, in tal caso, con possibilità di scelta del posto dalla pianta. L’elenco delle rivendite è disponibile sul sito www.udinese.it .

PUNTO VENDITA CURVA NORD DACIA ARENA: situato nel sotto-tribuna della Curva Nord dove verranno attrezzate anche le postazioni di vendita. L’orario di apertura sarà dalle 09,00 alle 19,00 dal lunedì al sabato. Domenica e festivi dalle 09,00 alle 13,00.

CALL CENTER LISTICKET: telefonando al numero 892.101 si potrà rinnovare o sottoscrivere il nuovo abbonamento, in tal caso con assegnazione del miglior posto all’interno del settore prescelto.

Previous post

Svelati i nomi dei premiati del premio giornalistico Estra per lo Sport (2021)

Next post

Cresce il fenomeno kitefoil. Piace ai giovani sportivi, agli sponsor e ai promoter di eventi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *