All newsAltri eventiAziendeBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàLega PROPremium ContentPubblicitàSponsorshipSport Business

Lo sponsor della Feralpisalò lancia i bond-ristorazione nell’era Covid-19. L’idea porta la firma di Antica Cascina San Zago

Un’idea nata durante il periodo di “quarantena” in casa della Feralpisalò (club di Lega Pro). Lo scopo è garantire liquidità in un momento d’emergenza, soprattutto per le attività chiuse da molti mesi.

La novità, sotto il profilo marketing, nasce dallo chef salodiano Carlo Bresciani, titolare di Antica Cascina San Zago e storico partner di Feralpisalò, che con un’attività di ristorazione fermata dalle rigide norme dei DPCM prima e dei “colori” poi, da qualche mese ha ideato menù a domicilio incentrati sul pesce fresco e idee in perfetto stile Piazza Affari: i cosiddetti “San Zago Bond”, ovvero dei buoni acquisto per un servizio completo da pagare in questa fase di emergenza e consumare solo una volta che le direttive lo consentiranno.

“In questo modo – ha spiegato a Sporteconomy lo stesso Bresciani – possiamo proporre menù completi, a prezzo ridotto ed in esclusiva, da vendere in questo periodo in cui i ristoranti non hanno ancora ripreso le attività a pieno regime e consumarli più avanti, quando tornare alla normalità. Un supporto alle attività che, però, s’impegnano a garantire qualità e servizio. Abbiamo avuto ovviamente molti rinvii anche per i matrimoni. Anche se qualche coppia ha deciso di lasciare comunque la caparra ed utilizzarla quando la cerimonia potrà essere festeggiata a dovere. Piccoli espedienti che piccoli non sono. E che in molti hanno voluto attuare. Danno ossigeno e permettono di superare un momento molto particolare e faticoso”.

Una immagine del composite dell’accordo di “Corporate Media Partner” di Feralpisalò

Previous post

Suzuki nuovo sponsor della FIR e dell'Italrugby. Il debutto ufficiale nel Six Nations a Roma

Next post

NBA: JAMES HARDEN FA CRESCERE GLI ASCOLTI TV DELLE PARTITE DEI BROOKLYN NETS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *