All newsAltre LegheAltri eventiBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSport Business

L’Inter cresce nel mondo digital e approda su DugOut

L’Inter approda su DugOut. Il club nerazzurro ha deciso di arricchire l’esperienza social dei propri tifosi con un profilo ufficiale sulla nuova piattaforma digitale interamente dedicata a video e immagini dei più grandi club e giocatori del mondo. L’accesso è gratuito e i contenuti pubblicati saranno visibili, in esclusiva per 24 ore prima di essere condivisi su altre piattaforme digital. Contenuti esclusivi, dietro le quinte, video storici, skill challenge e app collegandosi al profilo dei nerazzurri all’indirizzo http://dugout.com/inter

Dugout è nuova piattaforma digitale creata in collaborazione con i più grandi club e calciatori del mondo per unire gli appassionati di calcio e offrire contenuti e dietro-le-quinte esclusivi, gratuitamente e tutto su un’unica piattaforma.
Per la prima volta, i più grandi club del mondo hanno unito le forze per sostenere un nuovo business. Dugout ha già stabilito collaborazioni con più di 27 clubs; AC Milan, Arsenal FC, AS Monaco, AS Roma, Atletico Madrid, Chelsea FC, Club América, Dinamo Zagreb, Everton, FC Barcelona, FC Bayern Munich, Galatasaray, Heart of Midlothian FC, Juventus, Liverpool FC, Manchester City FC, Manchester City Women FC, Olympique De Marseille, Paris Saint-Germain, Real Madrid CF, SC Corinthians Paulista, Southampton FC, Stoke City FC, Sunderland AFC, Swansea City, Tottenham Hotspur, West Ham United.

Oltre a questi club, Dugout ha anche stabilito collaborazioni con molti calciatori tra i più celebri al mondo. Ciascun club e calciatore ha un profilo Dugout dedicato per caricare contenuti e interagire con i fan; inoltre Dugout lavora con questi atleti per creare contenuti originali e di alta qualità. Gli utenti di Dugout hanno accesso a un’esperienza totalmente personalizzata basata sui club e sui calciatori che seguono.
Un sondaggio condotto su 24 mila fan in tutto il mondo, ha rivelato la loro tendenza a seguire più club – con una media di 4,6 club a persona. La ricerca ha inoltre evidenziato come attualmente i fan “fanno il tifo” per i singoli calciatori, ciò significa che queste star contribuiscono ad aumentare a livello mondiale il numero di tifosi di ogni squadra per cui giocano durante la loro carriera.

Previous post

Lino Sonego sponsor della Sampdoria

Next post

Beghin (Eurodeputata M5S): Lo sport al centro del territorio per il suo sviluppo sociale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.