All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEuropa LeagueEventiFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Limited edition Kappa per il debutto storico del Sassuolo in Europa League

Per il debutto “storico” in UEFA Europa League il Sassuolo Calcio ha svelato online sul proprio sito ufficiale e sui canali social la veste grafica della nuova maglia neroverde “limited edition” creata dallo sponsor tecnico Kappa per le partite della seconda competizione più importante per club europei (subito dietro la Champions League).

Sono infatti solo 500 le maglie in vendita nell’elegante confezione appositamente studiata per celebrare questo evento.

La maglia è stata indossata per la prima volta dai calciatori neroverdi in occasione di Sassuolo-Athletic Bilbao, ed è già in vendita online su www.store.sassuolocalcio.it

Kappa ha progettato la divisa per massimizzare il comfort e la performance sportiva nonché per rendere sempre più fluido ed armonico il movimento nell’azione di gioco secondo il principio tecnico dello Stop Stopping (funzione anti-trattenuta).

Il Sassuolo dell’ad Giovanni Carnevali punta a fare bene in questa competizione continentale, che terminerà nella Friends Arena a Solna in Svezia il prossimo 24 maggio 2017. Nel frattempo lo stesso Carnevali su SkySport ha dichiarato che l’iniziativa di co-marketing in esame ha intercettato la passione di molti tifosi e punta al sold out nel giro di pochi giorni.

E la maglia limited edition ha portato bene ai neroverde, perché al 59° minuto della gara ha segnato lo spagnolo Lirola (n.20) cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol, che ha tagliato la difesa con una progressione incredibile prima di spiazzare il portiere sul palo opposto. Successivamente il Sassuolo ha segnato altre due reti: 74° minuto (Defrel) e 81° minuto (Politano). Tre reti che completano la festa neroverde, in chiave calcistica e marketing.

http://www.gazzetta.it/trsport/tempo-reale/LiveCompetizione.shtml?comp=6

Previous post

A Monza il primo AMG Performance Day

Next post

Match Fixing: Il Commissario UE Navracsics chiede la firma di una convenzione tra gli stati membri

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.