All newsAltri eventiCalciohome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie BSport Business

Licensing: AS Roma si affida a One Entertainment per il Nord America

L’AS Roma ha siglato un accordo con un’agenzia di Las Vegas, la One Entertainment. Come riporta il portale licensing.biz, è basato un contratto di licensing valido per gli Stati Uniti e il Canada.

I primi prodotti AS Roma a firma della OE saranno disponibili nel mercato dal prossimo dicembre, ma è previsto un programma di incremento della produzione a partire dal 2017. “Siamo entusiasti di essere nuova partner della AS Roma” ha detto il manager dell’agenzia americana, David Gebel: ” Siamo ansiosi di portare il merchandising targato AS Roma ai fan di tutto il Nord America e di costruire progetti ambiziosi stabiliti dal team e dal suo management”

A parlare è anche Laurent Colette, CMO di AS Roma:Il Nord America è la chiave del nostro progetto di espansione verso i mercati internazionali. Siamo entusiasti di questa partnership con One Entertainement. Il loro grande coinvolgimento nel mercato del calcio nordamericano ci fornisce una esperienza ideale e una piattaforma tale da portare la AS Roma a raggiungere i nostri fan in questo continente”.

fonte: Insideroma.com

Previous post

Ibrahimovic testimonial di Volvo per Euro2016

Next post

Rooney e compagni per il lancio di Independence Day 2

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.