All newsAltri eventiAziendeBrandEuropei di calcioFrancia Euro 2016home pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSport Business

Ibrahimovic testimonial di Volvo per Euro2016

Zlatan Ibrahimovic, stella della Nazionale di calcio svedese (avversaria domani pomeriggio a Tolosa degli azzurri) si muoverà agli Europei di calcio a bordo di una Volvo V90.

L’asso ex Juve, Inter e Milan (oggi alla “corte” del PSG ma già in movimento per un nuovo club post Europeo) ha siglato un nuovo matrimonio pubblicitario con Volvo proprio in occasione di Euro2016.

“Ibra” è protagonista di un nuovo spot in cui ripercorre la sua storia di calciatore partendo dagli esordi, dall’adolescenza trascorsa in uno dei quartieri più difficili della Svezia, a Malmö, per arrivare fino alle vette della fama internazionale. Il commercial si conclude con il pensiero-guida di tutto lo spot: dovunque tu stia andando ricordati sempre da dove vieni. 

«La campagna celebra le menti indipendenti, la forza che è insita nella capacità di pensare in modo diverso – ha commentato Anders Gustafsson, Senior Vice President, Europa, Medio-Oriente e Africa di Volvo Car Group – ci sono molte somiglianze fra il percorso di Zlatan e quello di Volvo. Noi non siamo arrivati dove ci troviamo ora facendo le stesse cose di tutti gli altri».

https://www.youtube.com/watch?v=2QzJCtpp5k4

Previous post

Carrefour scommette sul Tifo Azzurro durante Euro2016

Next post

Licensing: AS Roma si affida a One Entertainment per il Nord America

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.