All newsAltri eventiAziendeCalcioFootball JerseyIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie B

L’Hellas Verona presenta le maglie 2018/19 nel solco della tradizione

Passione, storia, tradizione: il Verona. Questi i tre valori che hanno guidato l’Hellas Verona FC (nella prossima stagione in serie B) e l’ufficio stile di Macron per creare la prima collezione gara 2018/19 firmata dall’azienda italiana per il club gialloblù. Tre maglie innovative ma allo stesso tempo di grande impatto e valore storico. Tre maglie, Home, Away e Third, che hanno in ogni versione un particolare dettaglio di design che le rende uniche ed esclusive. In particolare, la maglia Third è dedicata ai 115 anni di storia dell’Hellas, a rendere omaggio all’epopea di uno dei club più antichi e gloriosi del panorama calcistico italiano.

La home è blu con collo a polo con dettagli gialli nel fondo maglia e nei bordi manica. La parte anteriore presenta un disegno rigato, tono su tono, leggermente in rilievo. Sul petto, a destra, il logo Macron. A sinistra, lato cuore, lo stemma dell’Hellas Verona. Il backneck è personalizzato con un’etichetta blu con stemma del club e la scritta PER SEMPRE GIALLOBLU. Sul retro, sotto al colletto, la scritta VERONA in giallo. Completano il kit casalingo Shorts bianchi con bordo coscia gialloblu e calzettoni blu con due righe orizzontali e centrali bianco e giallo e scritta VERONA. La vestibilità è Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh assicurano una perfetta traspirabilità.

Il tessuto jaquardato caratterizza la versione Away, che è bianca con bordi manica e fondo maglia con righe gialloblu. Blu è anche il collo alla coreana, mentre l’interno è giallo con il backneck personalizzato dall’etichetta con scritta PER SEMPRE GIALLOBLU. Sul retro, sotto al collo, la scritta VERONA. Il kit è completato da shorts blu con bordo coscia bianco giallo e calzettoni bianchi con al centro la scritta VERONA e due righe orizzontali gialloblu.

Infine, per quanto riguarda la maglia Third, la scelta è ricaduta sul total black. Il collo è alla coreana e il backneck personalizzato. Loghi e scritte sono in color oro: sul petto a destra il logo Macron, a sinistra il dettaglio del logo del Verona, con il profilo dei due mastini al fianco della scala. Sullo sfondo, in grafica embossata, il numero 115 che rappresenta gli anni di storia del club. Sul retro, sotto al collo, la scritta VERONA, sempre in oro. Neri anche gli shorts e i calzettoni, questi ultimi con riga dorata al centro. (fonte: Hellas Verona)

 

 

Previous post

Francia-Belgio, ad un passo dalla finale di Mosca di Russia2018

Next post

PUMA FOOTBALL PRESENTA IL NUOVO AWAY KIT DELL'AC MILAN PER LA STAGIONE 2018/19

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.